Spusu sembra essere sempre più vicino ad un sbarco nel nostro Paese.

Milano
15:30 del 24/08/2019
Scritto da Luca

SPUSU NUOVO OPERATORE TELEFONICO - Arriverà nel 2020 sul mercato italiano un nuovo operatore telefonico virtuale (MVNO) low cost. Si tratta di Spusu e il marchio è della austriaca Mass Response. La società italiana che gestirà le operazioni è Spusu Italia Srl, con sede legale a Bolzano. Spusu si appoggerà sull’infrastruttura di rete Wind Tre.

SPUSU NUOVO OPERATORE TELEFONICO - In Austria Spusu si è già conquistato una bella fetta di mercato grazie alle numerose offerte che mette a disposizione dei clienti. In questo modo l’utente può comprare e pagare solo i servizi di cui ha realmente bisogno. Infatti sono ben 12, senza contare le offerte solo dati e quelle con canone annuale anticipato e scontato, i pacchetti Spusu disponibili per i clienti austriaci. Infine, una caratteristica delle offerte austriache è quella di poter convertire in traffico Internetil valore delle chiamate e degli SMS non realmente utilizzati nel periodo di fatturazione. Tutti i prezzi, rispetto al mercato italiano, sono molto vantaggiosi.


SPUSU NUOVO OPERATORE TELEFONICO - Mancano ancora diversi mesi al debutto di Spusu in Italia (il nome potrebbe anche cambiare) e parlare delle possibili offerte è molto complicato. Però, si possono prendere come riferimento le tariffe proposte in Austria. In patria Spusu propone cinque diversi abbonamenti mensili: il più economico è da 5,90 euro al mese e propone 1,3GB, 150 minuti e 50 SMS; l’offerta intermedia è da  è da 9,90 euro al mese con 600 minuti, 500 SMS e 10GB di traffico dati. Per chi ha bisogno di più giga c’è l’offerta da 14,50 euro al mese che propone 500 minuti, 500 SMS e 30GB. 

Dando un veloce sguardo alle tariffe offerte in Austria, si capisce immediatamente che Spusu dovrà tarare le offerte per il mercato italiano per essere competitiva. Molti operatori italiani offrono a poco meno di 7 euro minuti illimitati e 60GB di traffico dati.

Vedremo nei prossimi mesi le mosse di Spusu per il suo debutto nel mercato italiano.


Articolo letto: 54 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook