"Nostalgia, nostalgia canaglia…" cantava un saggio Albano diversi anni fa. Ed è davvero canaglia la nostalgia che vi assale nei confronti del vostro ex.

Campobasso
16:00 del 07/11/2018
Scritto da Gregorio

"Nostalgia, nostalgia canaglia…" cantava un saggio Albano diversi anni fa. Ed è davvero canaglia la nostalgia che vi assale nei confronti del vostro ex. Non rimpiangete la sua dolcezza (era un vero orso), né la sua classe (era un rozzo), né tantomeno la sua intelligenza (proprio non brillava per acume). Quello che vi manca terribilmente di lui sono le notti di sesso infuocato che sapeva regalarvi. Dopo di lui nessuno ha saputo farvi raggiungere tali apici di piacere, o forse dopo di lui non c'è stato proprio nessuno e basta.

Fatto sta che sempre più spesso vi trovate a fantasticare su quanto sarebbe bellofare di nuovo l'amore con lui. Il sesso con l'ex è una delle fantasie erotiche più diffuse, nonché una frequente abitudine tra uomini e donne italiani. Prima di alzare la cornetta per chiamarlo e dargli appuntamento, però, date un'occhiata al nostro elenco di errori da evitare!

Non fatelo per riconquistarlo

Vi siete lasciati, anzi, lui vi ha lasciate. E voi sperate che le vostre doti amatorie possano aiutarvi a riconquistarlo e a riportarlo da voi. Ecco, questo è uno dei casi in cui ci sentiamo di sconsigliare davvero di giocare la stuzzicante ma pericolosa carta del sesso con l'ex. Se il rapporto è così sbilanciato, con voi che pendete dalle sue labbra, non ne verrà niente di buono. Nemmeno del buon sesso: solo illusioni, rabbia e umiliazione per voi. Diverso sarebbe se l'approccio fosse quello di un'amicizia erotica in memoria dei becchi vecchi tempi, ma senza coinvolgimento sentimentale.

Non fatelo se le ferite sono ancora aperte

Se vi siete lasciati da poco e non esattamente con grandi pacche sulle spalle da sodali, è meglio evitare di cedere alla tentazione di ritrovarsi insieme sotto le lenzuola. Magari il sesso tra di voi funzionava alla grande, ma ci sono state ragioni più profonde che vi hanno portati a lasciarvi. Se tra voi c'è ancora dell'irrisolto (molto probabile se la storia è finita da poco e durava da molto) cercate di tenere a bada gli istinti: sarebbe solo più doloroso.

Non fatelo se avete una nuova relazione

Ok, il sesso con il vostro ex è assolutamente insuperabile. Però si dà il caso che, adesso, voi siate sposate/fidanzate/frequentatrici assidue di un altro. Se il vostro attuale lui vi fa rimpiangere le gesta del vostro ex, la soluzione non è amare uno e fare sesso con l'altro: cercate piuttosto di fare in modo che il vostro nuovo amante migliori le sue performance! Provate, per esempio, a rendere tutto più piccante con qualche gioco sexy…

Non fatelo se lui ha una nuova relazione

Noi donne siamo decisamente territoriali e possessive, e in fondo in fondo siamo convinte che il nostro ex sia ancora un po' nostro. Anche se è sposato, anche se sono passati vent'anni da quando ci siamo lasciati. L'amara verità è che non è così, e se lui si è rifatto una vita è meglio non interferire. L'idea di ritrovarvi a fare sesso potrebbe solleticare entrambi, ma fate prevalere il vostro senso di responsabilità e mettetevi nei panni dell'altra!

on fatelo diventare un'abitudine

Se non rientrate in nessuna delle tipologie appena elencate, ma al contrario avete un rapporto disteso e amichevole con il vostro ex, single quanto voi, qualche incontro hot potrebbe non essere una cattiva idea. Ma attenzione, in questo caso, a non far diventare il sesso con l'ex un'abitudine che vi preclude la possibilità di conoscere (anche carnalmente!) altri uomini. Gelosia ed esclusività non devono far parte del pacchetto!

Da: QUI

 


Articolo letto: 58 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook