Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 

Catanzaro
17:00 del 10/09/2019
Scritto da Luca

MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte a trovare l’anima gemella e siti per appuntamenti, i numeri svelano che un giovane su quattro ha dimenticato cosa siano le gioie dell’intimità, in una fascia compresa tra il raggiungimento della maggiore età e i vent’anni. E la causa è da riscontrarsi nella troppa tecnologia utilizzata quotidianamente, videogiochi inclusi.

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. La percentuale scende al 18%, invece, tra le donne.


MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Un numero piuttosto significativo, che Jean Twenge, professoressa di psicologia della San Diego University, spiega col fatto che buona parte dei millennial non vive insieme ma ancora a casa dei genitori. “Quando vivi a casa è meno probabile che porti i tuoi partner sessuali nella tua stanza”, spiega la Twenge. Forse è il caso di tramandare il sacro rito della camporella.

Scherzi a parte, la Twenge spiega il fenomeno anche con la diffusione della tecnologia: “ci sono molte più cose che puoi fare alle 10 di sera, rispetto a 20 anni fa”. E nell’elenco delle attività ricreative e alternative, la professoressa mette in primo piano lo streaming e… i videogame. Ce ne faremo una ragione, Jean. 


Articolo letto: 167 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook