Gli amici di letto esistono, ma sono sempre un campo minato: ecco le regole per prenderne tutti i lati positivi e ridurre al minimo il rischio di soffrire

Perugia
18:00 del 24/08/2019
Scritto da Gerardo

LE REGOLE PER UNA PERFETTA SCOPAMICIZIA - “Scopamicizia” ovvero amicizia e sesso. Quante volte ci saremo imbattuti in questo termine, nel corso degli anni? Quante opinioni ci saremo fatti e quante ne avremo sentite, a riguardo, ognuna da un punto di vista differente?
Cosa c’è di davvero significativo nell’intraprendere un rapporto con un’altra persona, che si basa sulla condivisione di momenti, a letto, senza l’intenzione (attuale) di costruire una relazione più stabile e “seria”, futura?
E’ meglio o peggio, rispetto questa?

LE REGOLE PER UNA PERFETTA SCOPAMICIZIA - Ad ogni domanda che vi siete posti, nel tempo, riguardo il concetto di scopamicizia, fate solo riferimento ad un’unica, vera e universale, risposta: “solo io so cosa è meglio per me”.

Non ha senso porsi mille quesiti per un qualcosa che è estremamente semplice e intuitivo, come capire cosa fa stare bene.


Continuare a flirtare con gli altri Untrombamico non è un fidanzato e questa è la prima regola che dovete tatuarvi in testa, quindi ad un trombamico non dovete esclusività. Non dovete per forza andare a letto con una caserma dei pompieri, limitatevi a tenere aperte delle porte, a non chiudere i vostri orizzonti. In parole povere? Flirtate.

LE REGOLE PER UNA PERFETTA SCOPAMICIZIA - Eliminate dalla testa la parola romanticismo In una relazione che si basa sul reciproco scambio di endorfine a scopo ludico la parola romanticismo va assolutamente eliminata. Il romanticismo va bene per le storie d'amore ma quando si tratta di amici di letto le regole dovrebbero essere chiare sin dall'inizio, quindi niente nomignoli dolci, regali o cene a lume di candela o vi avventurerete in un campo minato.

Non aspettare che lui si faccia sentire prima di confermare altri impegni Non dovete dipendere da lui, quando si verifica la condizione di equilibrio in cui tutti e due vi trovate casualmente liberi le vostre strade potranno incontrarsi, altrimenti liberi tutti. Non aspettate di sentire lui per organizzare la vostra settimana, fatelo, non siete una geisha che aspetta in camera da letto.

Non cancellate o spostate appuntamenti per lui Non vale fissare appuntamenti e poi cancellarli tutti non appena lui si fa sentire, non potete decidere di andare con le amiche al lago e poi fingervi malata all'ultimo minuto. Volete essere quella che si ritrova da sola il week end perché lui ha cambiato programma alla facciazza vostra?

Dovete sforzarvi di uscire Niente pensieri del tipo: «questa settimana ho avuto la mia dose di endorfine e quindi posso restare a casa sul divano», non mi serve conoscere nuove persone, non ho voglia di uscire con quel tipo che mi invita fuori da settimane. Sbagliatisismo, voi avete bisogno di uscire, dovete conoscere gente nuova, ricordatevi che non avete un fidanzato.


Articolo letto: 98 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook