Da oggi in Russia è vietato essere testimoni di Geova. Lo ha deciso la Corte suprema di Mosca ha vietato ogni attività dell'organizzazione religiosa sul territorio russo.

Torino
09:30 del 21/04/2017
Scritto da Carmine

Da oggi in Russia è vietato essere testimoni di Geova. Lo ha deciso la Corte suprema di Mosca ha vietato ogni attività dell'organizzazione religiosa sul territorio russo.

Sulla stampa russa vengono addotte le ragioni per questa decisione. Da quando l'organizzazione e' stata registrata in Russia (1991), per esempio, si sono moltiplicati vertiginosamente i casi processuali per motivi medici (specie per i minori) perche' i testimoni di geova respingono ogni cura che coinvolga il sangue (non solo trasfusioni, ma anche iniezioni endovenose, operazioni, ecc.).


C'e' anche da tener conto del fatto che il centro direzionale di questa setta si trova in Usa e, a quanto pare, alcuni membri sono stati accusati di tentare di fare propaganda politica, quando girano per le case, tentando di guadagnare nuovi adepti alla loro organizzazione. Comunque, hanno fatto appello contro la decisione della corte.

Se c'è una cosa che dobbiamo dire quella è che la Russia ha estrema chiarezza sullo stato attuale del mondo. I testimoni sono una organizzazione nata da un milionario probabilmente non cristiano e tale organizzazione e' stata una dei primi tarli creati per distruggere le chiese Cristiane.


Articolo letto: 578 volte
Categorie: , Cronaca, Esteri, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della decisione di Putin verso i Testimoni di Geova?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

21/04/2017 12:40:30
Ecco la soluzione di Putin verso i testimoni di Geova fai bene fai giustizia. Cosi deciso dalla corte suprema di Mosca via questa Religione .
7

Adalberta

21/04/2017 10:12:04
Non solo sono estremisti, ma anche schiavi accaniti della Società Torre di Guardia, Anti-Cristiani, bugiardi e proibizionisti. Hanno tanto a che fare con la religione quanto un bandito possa avere a che fare con la giustizia!
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook