RIMODULAZIONE VODAFONE - Dopo TIM, anche Vodafone alza il prezzo delle sue offerte di rete fissa: da ieri, 7 luglio 2019, è infatti scattato un aumento di prezzo pari a 2,99 euro al mese.

Firenze
16:30 del 09/07/2019
Scritto da Gregorio

RIMODULAZIONE VODAFONE - Dopo TIM, anche Vodafone alza il prezzo delle sue offerte di rete fissa: da ieri, 7 luglio 2019, è infatti scattato un aumento di prezzo pari a 2,99 euro al mese. La rimodulazione delle tariffe avverrà al primo rinnovo utile, non riguarda tutti i clientie sarà seguita da ulteriori rimodulazioni da luglio fino a settembre.

RIMODULAZIONE VODAFONE - Con questa rimodulazione subirà l’aumento del prezzo mensile chi ha attivato le offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV nel periodo compreso tra il 25 marzo 2018 e il 30 novembre 2018.

Chi ha sottoscritto il contratto prima e dopo queste date mantiene il prezzo attuale. Ma ricordiamo che c’era già stata una rimodulazione l’anno scorso, a novembre, per i clienti pre 25 marzo 2018. Per tutti, comunque, la modifica contrattuale comporta un aggravio di spesa pari a 2,99 euro mensili ed è accompagnata da una offerta di compensazione, che riguarda però non la rete fissa ma quella mobile.


RIMODULAZIONE VODAFONE - clienti Vodafone coinvolti potranno recedere, specificando che si tratta di una modifica unilaterale, fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni senza penali e costi di disattivazione, tramite diversi canali: raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone con destinazione casella postale 190 10015 Ivrea (TO); scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; parlando con un consulente del Servizio Clienti 190; compilando l’apposito modulo nei Negozi Vodafone o recandosi sul sito variazioni.vodafone.it.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.


Articolo letto: 32 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook