REGALI INVERNALI PER UOMO - Tutti quanti siamo stati sorpresi, almeno una volta, dall’improvviso arrivo del freddo e, in questo periodo dell’anno, l’inverno ci trova spesso impreparati.

Firenze
15:00 del 09/01/2017
Scritto da Luca

REGALI INVERNALI PER UOMO - Tutti quanti siamo stati sorpresi, almeno una volta, dall’improvviso arrivo del freddo e, in questo periodo dell’anno, l’inverno ci trova spesso impreparati. Prima ancora di avere il tempo di tirare fuori gli scatoloni con gli indumenti invernali, il primo raffreddore ci ha beccato già! E’ questo quindi il momento di correre ai ripari. E poi perchè perdere quest’occasione per un regalo di natale anticipato (per te o per i tuoi amici)??? Sono diversi gli accessori e gadget che ci possono tenere asciutti e al calduccio quando siamo costretti a sfidare le intemperie. Ecco una serie di regali da uomo per affrontare al meglio l’inverno!

REGALI INVERNALI PER UOMO -Ti presentiamo una serie di imperdibili idee regalo

REGALI INVERNALI PER UOMO

Solette riscaldate ricaricabili wireless

Per chi ha sempre freddo ai piedi, specie se è in ufficio seduto tutto il giorno, le solette riscaldabili wireless potrebbero essere il regalo ideale. Si inseriscono normalmente nella scarpa e hanno 3 livelli di temperatura gestibile comodamente con un telecomando. Funzionano tramite una batteria ricaricabile integrata nella soletta, che porta il vantaggio di non avere nessun cavo fastidioso nelle scarpe! La batteria può essere ricaricata utilizzando la porta USB del computer o di qualsiasi altro alimentatore USB.


Scalda tazza USB

Quando fa freddo, una bella bevanda calda è proprio ciò che ci vuole per scaldarsi un pochino. Mai più un caffè o tè freddo imbevibile con lo scalda tazza USB, perfetto per le lunghe ore passate davanti al pc.

Massaggio al cioccolato

Fuori fa freddo? E allora regalatevi un momento indimenticabile, un massaggio al cioccolato, un indimenticabile viaggio dei sensi e un magico momento.

E il freddo sarà solo un brutto ricordo.

Set per cioccolata calda

Prepara tu stesso un cesto (tipo quelli che si usano per Natale) e riempilo con due o più tazze per la cioccolata, una scatola di Ciobar e un litro di latte di alta qualità (volendo, aggiungi anche degli ottimi biscotti, magari preparati sempre da te). Impacchetta il cesto con cura e ammira l’espressione entusiasta del destinatario del regalo. Nessuno può resistere di fronte ad una cioccolata calda quando fuori fa freddo (in realtà io non riesco nemmeno d’estate).

Peluche riscaldabili

Un’idea regalo per grandi e piccini, un peluche riscaldabile nel forno a microonde, così che in uno o due minuti avrete una fonte di calore da stringere tra le braccia.


Pantofole simpatiche

Se vuoi regalare qualcosa di simpatico ma allo stesso tempo utile, punta su delle pantofole simpatiche ben imbottite, sarà un sollievo per chi ha sempre i piedi freddi. Ce ne sono alcune davvero carine, come le pantofole unicorno magico, a forma di piedone di un hobbit, zampa di un orso, tacchino natalizio o di Minions di Cattivissimo Me.

Guanti riscaldanti con attacco USB

Chi passa tanto tempo davanti al computer sa bene che quando le temperature si abbassano in ufficio o in casa, la mano che sta sempre attaccata al mouse, non muovendosi, si “congela”. Per risolvere questo fastidioso problema, potresti regalare dei guanti riscaldanti con attacco USB, perfetti da usare quando si lavora al computer. Le mani gelate saranno solo un brutto ricordo.

Hot sox – pantofole riscaldabili

Sempre per i piedi freddi, ecco le Hot Sox, delle pantofole che si possono scaldare direttamente nel forno microonde.

Coperta in peluche

E che ne dici di una coperta in peluche (non in pile), soffice e tanto tanto calda? Potrebbe essere il regalo perfetto per una persona freddolosa. Io la adoro. Perfetta per stare al calduccio sul divano mentre si guarda la televisione.

La puoi trovare ovunque, ultimamente l’ho vista anche all’ipercoop.


Articolo letto: 240 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook