OFFERTE MOBILE AGOSTO 2019 - Come ormai da qualche anno a questa parte, gli operatori virtuali o MVNO (Mobile Virtual Network Operator) sono coloro che propongono le tariffe più economiche.

Firenze
12:18 del 07/08/2019
Scritto da Gerardo

OFFERTE MOBILE AGOSTO 2019 - Come ormai da qualche anno a questa parte, gli operatori virtuali o MVNO (Mobile Virtual Network Operator) sono coloro che propongono le tariffe più economiche. Tra questi è ancora Iliad a meritarsi la palma della migliore offerta low cost per una serie di motivi. Il provider francese rispetto alla concorrenza non pone vincoli al momento dell’attivazione per quanto riguarda l’operatore di provenienza. Iliad poi non limita la velocità di navigazione a 30 Mbps in download e upload come fanno ho. Mobile o Kena Mobile.

Gli operatori virtuali di Tim e Vodafone comunque hanno altri vantaggi. Il primo propone un’offerta identica a quella di Iliad per quanto riguarda la quantità traffico voce e dati inclusi ad un costo inferiore (6,99 euro contro 7,99 euro al mese). La tariffa però è dedicata solo a chi arriva dall’operatore francese e altri provider virtuali minori. ho. inoltre può contare sulla capillare copertura offerta dalla casa madre Vodafone.

OFFERTE MOBILE AGOSTO 2019 - Kena Mobile invece fino alla fine dell’estate ha annullato i costi di attivazione di tutte le sue tariffe e oggi permette di condividere 2 Gigabyte di traffico con un amico che ha una SIM attiva del MVNO di Tim al costo di 1 euro. La persona in questione ha una settimana di tempo per usufruire del proprio regalo.

Tra gli operatori “reali” le offerte più economiche sono senza ombra di dubbio quelle di Tre e Wind. Il primo punta su tariffe ricche di minuti e Gigabyte ad un prezzo di poco superiore a quello dei principali MVNO e con servizi aggiuntivi come la possibilità di andare al cinema in due al prezzo di un solo biglietto. Il secondo invece tenta i clienti della concorrenza coOfferte Vodafone agosto 2019: Unlimited 4x Pro

La prima offerta del mese è Vodafone Unlimited 4x Pro, che prevede minuti illimitati, 10 giga di internet in 4G e giga illimitati su app di Chat, Mappe, Social network e streaming musicale.

Costo mensile: 19,99 euro (o 14,99 euro se si paga con carta di credito o conto corrente).


OFFERTE MOBILE AGOSTO 2019 - Offerte Vodafone agosto 2019: RED Unlimited

Gran parte delle offerte Vodafone ricaricabili di questo periodo fanno parte del filone RED Unlimited, che ha come obiettivo quello di incontrare i gusti e le preferenze di specifiche fasce di consumatori. Queste tariffe prevedono bundle di minuti e SMS illimitati, con opzioni anche per l’estero.

La prima è RED Unlimited Smart, che prevede minuti illimitati (anche verso altri paesi UE), SMS illimitati, 40 giga in 5G e giga illimitati su app di Chat, Mappe, Social Network e Musica. Il costo mensile è di 24,99 euro (o 18,99 euro per chi sceglie addebito su carta di credito o conto corrente).

La seconda è RED Unlimited Ultra, che prevede minuti illimitati (anche verso altri paesi UE), 1000 minuti internazionali (extra UE), SMS illimitati, 30 giga in 5G, 1 giga Roaming extra UE, 200 minuti roaming extra UE, giga illimitati per Chat, Mappe, Social Network e Musica e servizi Segreteria telefonica, Richiamami, Recall e Rete Sicura inclusi. Il costo mensile è di 34,99 euro (o 24,99 euro per chi sceglie addebito su carta di credito o conto corrente).

La terza offerta Vodafone di agosto 2019 è RED Unlimited Black, che prevede invece minuti illimitati (anche verso altri paesi UE), 1000 minuti internazionali (extra UE), SMS illimitati, giga illimitati in 5G, 5 giga Roaming extra UE, 1000 minuti roaming extra UE, giga illimitati per Chat, Mappe, Social Network e Musica e servizi Segreteria telefonica, Richiamami, Recall e Rete Sicura inclusi. Il costo mensile è di 59,99 euro (o 39,99 euro per chi sceglie addebito su carta di credito o conto corrente).

Offerte Vodafone agosto 2019: Shake It Easy

La Vodafone Shake It Easy è invece un’offerta dedicata a tutti i clienti che hanno meno di 30 anni. Prevede minuti e SMS illimitati, 30 giga di traffico dati (che diventano 60 per chi paga con addebito su carta di credito o conto corrente), giga illimitati su app di chat, mappe, social e musica e 3 mesi di abbonamento Netflix incluso.

Il costo mensile è di 14,99 euro

100 GB in regalo da utilizzare entro la fine dell’estate.


Articolo letto: 129 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook