USCITE AGOSTO 2019 NETFLIX - Quali sono i film e le serie TV da non perdere ad Agosto 2019?

Verona
23:34 del 27/07/2019
Scritto da Gregorio

USCITE AGOSTO 2019 NETFLIX - Quali sono i film e le serie TV da non perdere ad Agosto 2019? Manca poco più di un mese alla fine dell’estate, un periodo in cui notoriamente la gente fa tutto eccetto che stare chiusa in casa e al cinema a vedere serie tv e film. Questa dinamica però ha subito un piccolo ma significativo cambio di direzione grazie ad uscite di rilievo sui principali servizi di streaming e in sala, in mezzo a proposte più piccole ma di indubbio interesse gli appassionati che non mollano lo schermo nemmeno in vacanza.

USCITE AGOSTO 2019 NETFLIX - Il monopolio del salotto questo mese è in mano, poco prevedibilmente alle serie TV Netflix, che fra nuove interessanti proposte (Dark Crystal: la Resistenza e Wu Assassins) e graditi ritorni (GLOW e Mindhunter) impegnerà gli spettatori dall’inizio alla fine del mese. Anche nelle deserte sale cinematografiche c’è qualche titolo degno di interesse, tralasciando l’attesissimo remake live action (o di animazione?) de Il Re Leone e lo spin off della longeva a tamarra serie di Fast & Furious.

Tra le prossime uscite spiccano sicuramente tre grandi titoli, Glow 3, in programma il 9 agosto, Mindhunter, in programma per il 16 e infine Tredici con data da confermare, ma molto probabilmente sarà il 23 del prossimo mese.


USCITE AGOSTO 2019 NETFLIX - La terza stagione di Tredici ha per ora questa breve sinossi: Clay ha finalmente lasciato andare Hannah, ma cosa succederà dopo la fuga dal ballo? Per quanto riguarda Mindhunter, la serie sulle menti criminali è arrivata alla seconda stagione, ecco la sinossi:

Il nuovo caso al centro della seconda stagione è quello degli Omicidi di Atlanta (Atlanta child murders): 24 bambini morti, rivenuti ad Atlanta tra il 1979 e il 1981. I ragazzini, tra i 7 e 17 anni, sono stati ritrovati per lo più strangolati. Tra le vittime anche sei adulti tra i 20 e i 28 anni, anche loro morti per soffocamento. Tutti loro erano afroamericani. Prima però toccherà alla terza stagione di Glow: Le avevamo lasciate che stavano partendo per una nuova avventura: nella terza stagione, le donne del GLOW sbarcano a Las Vegas per esibirsi in uno spettacolo dal vivo che, darà il via a un capitolo inedito della storia delle Gorgeous Ladies of Wrestling.

La vita dopo i figli (film) 2 agosto
Glow 3 (serie tv) 9 agosto
Mindhunter 2 (serie tv) 16 agosto
Tredici 3 (serie tv) 23 agosto, da confermare


Articolo letto: 609 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook