L’Isola dei Famosi quest’anno proprio non decolla. Gli ascolti sono in affanno, Canale 5 continua a cambiare giorno di programmazione cercando una via d’uscita, gli autori si sforzano a buttarla sempre più sul trash… e perfino sull’hard! Ma il reality show copndotto da ALessia Marcuzzi fa ancora acqua da tutte le parti
DI DOMENICA – Già, perché l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi va in onda di domenica, dopo la sospensione per evitare il confronto (che sarebbe stato impietoso) con il Festival di Sanremo. Eppure, anche di domenica l’Isola fa flop. Per non dire che poi in settimana si ripeterà ancora: riuscirà Canale 5 a trovare una via d’uscita al vicolo cieco nel quale si è infilata ALessia Marcuzzi e la sua banda? Non ci sono riusciti nemmeno facendo tornare sull’Isola Stefano Bettarini e Jeremias Rodriguez…
SI PUNTA SULL’HARD – Già, perché Alessia Marcuzzi e i suoi autori hanno puntato decisamente sul trash prima. Non avendo risultati, ora si punta sul vero e proprio hard. Molto più, se possibile, che nelle precedenti edizioni. Così, ecco di nuovo la lotta nel fango, ecco di nuovo i lati B sempre in mostra, e perfino di nuovo i topless. Eppure, niente da fare..
QUARTA PUNTATA – E così, la quarta puntata procede stanchissimamente verso l’elimiazione di Grecia Colmenares (chi?!?) e le nomination di Yuri, Kaspar e Sarah. Con tanto di (solito) flagello di mosquitos. Come dire, tutto già visto. Troppo già visto. E, forse, anche i telespettatori meno attenti ormai se ne stanno rendendo conto…
Cosa ne pensi?