Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.

Potenza
06:30 del 07/11/2019
Scritto da Luca

I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di appuntamenti tutto il potere sia in mano agli uomini. Questo potrebbe essere perché sono state rifiutati da uomini in passato, perché magari sono state tradite o prese in giro da uomini, o semplicemente pensano che sia così e basta. Che pensiate o meno che gli uomini abbiano il potere, nel complesso, oggi scrivo per aumentare la vostra consapevolezza e farvi capire che in realtà gli uomini non hanno il potere. Più riesci a capire gli uomini, più successo avrai nel frequentarli.

GUARDANO LE ALTRE – Partiamo da un grande classico. “Le altre le vedo – canta Vasco –, le altre sì che le vedo”. Ed è proprio così: si sa, del resto, che anche l’occhio vuole la sua parte e la natura umana è quella che è. Per cui smettete pure di darvi e dare loro il tormento e prendetela con filosofia: è un comportamento assodato. 


I SEGRETI DEGLI UOMINI -COSA DICONO DELLE PARTNER AGLI AMICI – Questo è uno dei grandi misteri dell’universo. Di difficilissima, se non impossibile, risoluzione. In genere, dipende dalla storia: si presume che tanto più sia importante, tanto meno ne parlino in pubblico (specie con arie da gradassi). Rispetto alle donne, gli uomini sono anche più parchi con le parole (per certi versi, una fortuna).

SI ACCORGONO SE ALTRI UOMINI GUARDANO LA PROPRIA DONNA – In caso di potenziali competitor, se ne accorgono subito. Ne catturano lo sguardo, si fanno abilissimi a cogliere i segnali, come le occhiate di apprezzamento per strada o altrove. A volte questo potrebbe inorgoglirli. Altre, è meglio evitare.

ERANO NERVOSI LA PRIMA VOLTA A LETTO CON VOI – Ogni debutto che si rispetti comporta una certa dose di emozione e genera una certa aspettativa. Ragione per cui, se non ve ne foste accorte, la prima volta a letto con una nuova partner può causare un po’ di nervosismo, soprattutto negli uomini, per cui non sempre vale l’espressione: “buona la prima”. 

A VOLTE NON HANNO PROPRIO VOGLIA – Non sono solo le donne a risentire della noia, dello stress, della stanchezza in generale e a tirare in ballo più o meno improvvisi mal di testa. Succede anche agli uomini di non essere proprio in vena di fare sesso. Anche se ai più possa sembrare improbabile: a volte, semplicemente, non ne hanno voglia.


Articolo letto: 328 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook