Nel fantastico mondo di Meroland, del sindaco di Bologna Virginio Merola, il direttore del Settore legale del Comune, l’avvocato Giulia Carestia, nel 2016 ha guadagnato come stipendio 345933 euro.

Bologna
08:25 del 08/09/2017
Scritto da Gregorio

Nel fantastico mondo di Meroland, del sindaco di Bologna Virginio Merola, il direttore del Settore legale del Comune, l’avvocato Giulia Carestia, nel 2016 ha guadagnato come stipendio 345933 euro.

Più del presidente degli Stati Uniti (ha uno stipendio da 400000 dollari, al cambio 336000 euro, che Donald Trump devolve in beneficienza a differenza del predecessore Barak Obama), più del primo ministro del Canada Justin Trudeau (218000 euro), più del cancelliere tedesco Angela Merkel (196000 euro ) e dei principali capi di governo del mondo. Assegna incarichi e…


Merola, appena condannato per il «caso Lombardelli», si vede poi arrivare un’altra tegola perché un suo dirigente della segretaria generale coinvolto nel caso del capo di Gabinetto con la terza media.

Mi raccomando votate sempre la stessa gentaglia. Sono sessant'anni che in regione e a Bologna governano sempre gli stessi. Non c'è verso di far cambiare idea ai nostalgici di una sinistra che non c'è più, e che forse non c'è mai stata. SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!

Da: QUI


Articolo letto: 255 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook