Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza dubbio vi accadono anche dopo una relazione lunga.

Bari
18:30 del 14/11/2017
Scritto da Sasha

Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza dubbio vi accadono anche dopo una relazione lunga.

L'intesa sessuale, o per meglio dire la passione, tende a sbiadire con gli anni, questione di chimica. Eppure, una volta superata la salita, si crea un legame così solido e stabile, che scalfirlo non è facile. A questo punto la vera passione tra voi due esiste se fate almeno 5 cose ancora. Scopriamole, dopo aver ripassato i motivi per cui è così importante avere un'intesa a letto:

1. Vi parlate con uno sguardo... ed è subito passione!

Non servono troppe parole, accordi, compromessi e spiegazioni. Un solo sguardo... e siete già avvinghiati pronti a fare l'amore. E che finisca con fellatio, cunnilngus o tu che maneggi i suoi testicoli quello che conta è che non servono troppe parole, ma per voi parlano i fatti!

2. Vi divertite a fare l'amore in posti diversi non del tutto consoni...

Sesso di prima mattina, sesso sotto alla doccia, sesso all'aria aperta, ascensore, a letto o in cucina insomma...non conta il luogo ma quella chimica che vi lega e quell'intesa sessuale che vi caratterizza. Per te è lui che conta e per lui, tu. Il posto è quello che varia a seconda dei vostri spostamenti, ma il fulcro della passione sono i vostri corpi e...i vostri occhi!

3. Scherzate sull'argomento sesso, senza indispettirvi!

Parlare del sesso è divertente, eccitante e non è un taboo. Un relazione sessuale sana e una buona intesa non richiedono parole e dettagliate descrizioni, ma è possibile giocare, prendersi in giro e così stuzzicarsi sui punti deboli, senza che si diventi permalosi, schizzinosi o volubili. Un terreno in cui siete così legati e sinceri, che il minimo immaginabile sia prendersi alla leggera.

4. Vi fidate ciecamente l'uno dell'altra

La fiducia rende ogni passione e intesa più solida e speciale. Lui non è un nemico, e tu neanche: siete due persone che si sono affidate l'un l'altra per darsi amore e piacere. E sapete entrambi di essere dediti all'altro durante l'atto. Fidarsi del poco egoismo, e del fatto che quello che fa eccitare è il poter contare su chi ti sta accanto.

5. Nessuno dei due immagina un altro al suo fianco

Non importa se in palestra ti piace flirtare, quando tornate a casa è il tuo lui che cerchi! Questo perché l'intesa nella coppia è cementata e solida e, se si concedono spazi mentali ad altri, questi finiscono senza neanche dargli un peso effettivo. Vuoi solo una persona, e lui idem: saperlo vi libera di ogni dubbio e lascia che a letto tutto sia hot, spontaneo e sempre vivo.

Da: QUI


Articolo letto: 48 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook