ESERCIZI KEGEL PER SESSO - Anche nella sfera sessuale la ginnastica di Kegel piò essere di grande aiuto, sia per te che per il tuo partner.

Venezia
06:30 del 09/10/2019
Scritto da Samuele

ESERCIZI KEGEL PER SESSO - Anche nella sfera sessuale la ginnastica di Kegel piò essere di grande aiuto, sia per te che per il tuo partner.

I principali vantaggi per la donna sono: maggiore capacità di controllo dell’orgasmo, cura contro l’anorgasmia, maggiore sensibilità della zona genitale e maggiori probabilità di sperimentare orgasmi multipli.

ESERCIZI KEGEL PER SESSO - Per l’uomo invece i benefici derivanti da tali esercizi sono: maggior controllo dell’eiaculazione, capacità di mantenere più a lungo l’erezione e amplificazione del piacere.


ESERCIZI KEGEL PER SESSO - Quali sono i muscoli da allenare? Per riconoscerli sedetevi sul letto e divaricate le gambe. Poi immaginate di trattenere l’urina, contraendo i muscoli vaginali. Dopo aver individuato i muscoli perineali contraeteli e distendeteli accompagnando anche il respiro. In questo modo migliorerete la forza e la resistenza di questa zona.

Come funzionano gli esercizi? Contraete i muscoli per qualche secondo espirando, poi rilasciate per altri due secondi, ripetendo subito dopo l’operazione. L’esercizio va ripetuto almeno dieci volte. Il bello della ginnastica intima è che si può praticare ovunque e più volte al giorno. Un’altra zona da allenare è quella del perineo, che andrà contratto allo stesso modo per quattro o cinque secondi, almeno dieci volte. Più questa zona è elastica e tonica infatti più la sensibilità aumenterà, soprattutto durante il rapporto con il partner e sarà semplice raggiungere l’orgasmo.

Dopo aver imparato a contrarre i muscoli del perineo, potrete allenarli in diverse occasioni della vita quotidiana in particolare quando fate degli sforzi. Ad esempio quando sollevate oppure spostate un peso, quando saltate, tossite oppure scendete degli scalini.


Articolo letto: 188 volte
Categorie: , Salute, Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook