DILETTA LEOTTA HOT - Diletta Leotta è tornata single.

Catanzaro
13:00 del 10/07/2019
Scritto da Gregorio

DILETTA LEOTTA HOT - Diletta Leotta è tornata single. E da allora ha intensificato la sua attività sui social. Al punto che i maligni sostengono che sia a caccia di un nuovo amore… anche se lei minimizza. E racconta i motivi che hanno portato alla rottura con il dirigente Sky Matteo mammì

DILETTA LEOTTA HOT - CERTI AMORI POI RITORNANO…” – Diletta Leotta è da poco tornata single, dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì. In un’intervista a Gente, la conduttrice racconta come è naufragato l’amore con il super top manager di Sky: “È stata una scelta di entrambi”. E poi, sibillina, non esclude la possibilità che potrà esserci un ritorno di fiamma: “Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

DILETTA LEOTTA HOT - FRANCESCO MONTE… CHE BLUFF! – Diletta Leotta torna anche a parlare di Francesco Monte, dopo che i gossip li volevano travolti entrambi da una insolita passione: “Con lui è solo amicizia!”, assicura Diletta Leotta. Che poi descrive come dovrebbe essere l’uomo in grado di conquistarla: “Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”. Insomma, maschietti… fatevi avanti!






Articolo letto: 221 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook