DILETTA LEOTTA HOT - Diletta Leotta sempre più scatenata. La bella giornalista, voce e volto di Dazn, ha regalato una danza sexy sulle note di “Playa Grande” durante una gita in barca.

Palermo
20:44 del 26/07/2019
Scritto da Gerardo

DILETTA LEOTTA HOT - Diletta Leotta sempre più scatenata. La bella giornalista, voce e volto di Dazn, ha regalato una danza sexy sulle note di “Playa Grande” durante una gita in barca. Il balletto sensuale in bikini colorato è stato pubblicato sui social, dove ha fatto il pieno di visualizzazioni, ed è diventato virale in poco tempo. Con la sua danza sexy, dunque, Diletta Leotta ha infiammato il web. Ma la giornalista non ha regalato solo balli sensuali in compagnia degli amici. Nelle ultime ore è apparsa tra le sue Instagram Stories un’altra danza molto particolare. Si è lasciata riprendere mentre balla con una grande ciambella. E subito gli amici le hanno conferito uno speciale riconoscimento: «Cintura nera di ciambella rotante», le hanno scritto. Anche questo video di Diletta Leotta è destinato a fare il pieno di visualizzazioni, come tutti quelli che la riguardano, ne siamo certi. (agg. di Silvana Palazzo)

DILETTA LEOTTA HOT - Diletta Leotta ha fatto impazzire i fan sui social network e non solo per il video in cui sculetta in barca. Nel pomeriggio infatti ha pubblicato una foto che la vede con una maglia gialla molto attillata davanti al backdrop di Radio 105. Ironicamente la giornalista scrive: “Trova le differenze tra Leotta e Battaglia”Nonostante i tanti commenti un po’ sopra le righe c’è chi riconosce a Diletta di essere in grado di rompere il classico stereotipo, anche un po’ stupido, che vede le donne non in grado di comprendere il gioco del calcio. Negli anni infatti la Leotta si è scrollata di dosso il suo aspetto, ragazza bionda e molto appariscente, dimostrando di avere una cultura calcistica che non ha niente da invidiare ai colleghi uomini. 

DILETTA LEOTTA HOT, IL VIDEO


Articolo letto: 529 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook