DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul proprio televisore.

Roma
16:00 del 05/09/2019
Scritto da Samuele

DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul proprio televisore. L’accordo prevede la creazione del canale DAZN1 che sarà disponibile per tutti i clienti Sky, ma ad alcune condizioni. Le trasmissione del canale inizierà il 20 settembre.

DAZN SUL SATELLITE - Cosa prevede l’accordo tra DAZN e Sky? La creazione del canale DAZN1 che sarà disponibile alla numerazione 209 e trasmetterà il meglio della programmazione della piattaforma online. Verranno trasmesse sicuramente le tre partite che DAZN ha in esclusiva per ogni giornata di campionato della Serie A 2019-2020 e due partite della Serie B


DAZN SUL SATELLITE - La piattaforma di streaming ha ampliato la sua offerta, mantenendo intatto il prezzo di 9,99: oltre alle tre partite di Serie A in esclusiva a giornata, saranno presenti anche Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, tornei sudamericani come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Tra gli altri sport, NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Dal 1 agosto, inoltre, su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.


Articolo letto: 187 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

DAZN - DAZN satellite - Sky - calcio - serie tv - DAZN SKY - DAZN app - serie tv -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook