Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver salvato il suo numero? Probabilmente dopo ti sarà capitato di cercarla su Facebook.

Campobasso
16:30 del 13/09/2018
Scritto da Gregorio

Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver salvato il suo numero? Probabilmente dopo ti sarà capitato di cercarla su Facebook.

Il punto è che spesso non chiediamo il cognome della persona in questione, o ancora peggio quella persona sui social utilizza un nome diverso da quello della vita reale. Magari, dopo una cosa del genere, non ti va di disturbare questa persona al telefono per chiederle il suo nome sui social network, quindi non ti resta altro che il suo numero in rubrica. Se ti è successa una cosa del genere non temere, se seguirai il nostro Tutorial saprai come trovare una persona con il numero di telefono in pochi semplici passi. 

Il procedimento è molto semplice e intuitivo.

- Salvare il numero: Innanzitutto assicuratevi di aver salvato il numero della persona in questione nella rubrica del vostro smartphone. Questo primo passo è fondamentale, senza averlo salvato accuratamente non potrai trovare il profilo su Facebook a partire dal suo numero di telefono;

- Collegati su Facebook: Dopo aver appurato di avere il numero di telefono in rubrica, apri l'applicazione di Facebook sul tuo smartphone e clicca sulle 3 barre orizzonatali, che potrai trovare molto semplicemente in bassa a destra su iOS e in alto a destra su Android;

Pannello amicizie: Fatto? Perfetto!  A questo punto, una volta aperto il menù, scorrilo fino alla voce AMICI; 

- A questo punto ti troverai di fronte al pannello di gestione delle amicizie del tuo profilo Facebook;

- Tra le varie opzioni presenti in alto, scegli la voce CONTATTI;

- A questo punto Facebook ti chiederà l’autorizzazione a suggerirti persone che potresti conoscerericercandole all’interno dei vostri contatti in rubrica; 

- Se sei convinto di aver preso la decisione giusta, puoi procedere nel concedere l'autorizzazione a Facebook.

- A questo punto il procedimento è quasi ultimato. Facebook, infatti, ti restituirà di una lista dei contatti delle persone che hai in rubrica. Quindi, se hai salvato correttamente il suo numero di telefono e se la persona in questione ha utilizzato il suo numero di telefono per iscriversi a Facebook, lo troverai di certo all'interno di questa lista.

Tutto chiaro? Semplice no? Finalmente adesso conosci il procedimento per trovare una persona su Facebook con il numero di telefono. 

Da: QUI

 


Articolo letto: 117 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook