Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea.

Pesaro Urbino
18:00 del 14/06/2018
Scritto da Samuele

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea. Le persone oggigiorno sembrano puntare sempre di più alla carriera, tralasciando il sesso. Viene a crearsi una costante mancanza di affetto, che alcuni popoli tendono a sostituire con dei rapporti di sesso occasionale.

Gli italiani, seppur meno occupati al lavoro, hanno una media di rapporti al mese di circa 8,7, che rappresenta una statistica media. In pole position ci sono gli slovacchi, spagnoli e belgi, con il circa di 1,5 rapporto ogni 3 giorni.

Subito dietro c’è la Croazia, con circa 11,2 rapporti sessuali al mese. I popoli slavi si rivelano essere nelle prime posizioni. Difatti, il terzo gradino del podio è occupato dai serbi e dai montenegrini, con 10,7 rapporti sessuali al mese. Immediatamente dopo ci sono i bulgari, con 10,6 rapporti. Seguono i cittadini della Francia e della Repubblica Ceca, che hanno esattamente un rapporto ogni 3 giorni (con una media di 10 volte al mese). Lo stesso discorso vale per gli inglesi, “colpevoli” di avere rapporti sessuali 9,8 volte al mese. Poco più giù si trovano gli olandesi e i polacchi.

Entrambi hanno circa 9,6 rapporti sessuali al mese, mentre gli islandesi e i portoghesi fanno sesso circa 9 o 9,1 volte in 30 giorni.

Tuttavia, più a Nord si va e più la statistica peggiora. I cittadini tedeschi hanno 8,7 rapporti al mese, i finlandesi fanno sesso circa 8,5 volte in 30 giorni, mentre i norvegesi e i danesi sono fermi a 8,2 rapporti sessuali in un mese. Poco più giù si trovano i cittadini dell’Irlanda, con 8,1 rapporti e gli svedesi, gli ultimi della classifica, con sole 7,7 volte al mese. Estendendo la classifica a tutto il mondo, bisogna anche evidenziare la differenza tra paesi industrializzati e quelli non industrializzati.

Nel Giappone, per esempio, le coppie hanno rapporti sessuali circa 45 volte all’anno, ma già in Grecia questo dato sale a 103. Il numero sale anche per quanto riguarda gli Stati dell’Est Europa , come la Russia, l’Ucraina e la Bielorussia, dove i cittadini fanno sesso circa 112-115 volte all’anno. Ogni giorno nel mondo viene fatto 1 miliardo di rapporti sessuali, per una media di circa 365 miliardi di rapporti all’anno. Ogni secondo sul globo ci sono 13 mila rapporti sessuali. Il 70% dei norvegesi ha avuto la fortuna di avere una storia veloce. Questo dato è pari solo al 28% in Italia, dove tendenzialmente c’è una mentalità leggermente più chiusa.

Da: QUI


Articolo letto: 169 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook