BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Tutti desideriamo non sprecare soldi per acquistare nuove gonne e pantaloni quando abbiamo i cassetti pieni di indumenti che … a volte non si chiudono!

Milano
04:00 del 04/11/2019
Scritto da Gerardo

BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Tutti desideriamo non sprecare soldi per acquistare nuove gonne e pantaloni quando abbiamo i cassetti pieni di indumenti che … a volte non si chiudono! Per ottenere una pancia piatta e sconfiggere i fastidiosi gonfiori addominali potete utilizzare i rimedi naturali che vi aiuteranno a ridurre la circonferenza addominale in maniera sana e semplice.

Lo sport aiuta di sicuro ma è inutile ricorrere adesso agli esercizi per avere addominali scolpiti. Infatti ci vogliono dalle 6 alle 8 settimane per vedere un miglioramento attraverso l’esercizio fisico che dovrebbe essere costante durante tutto l’arco dell’anno. Vediamo invece in che modo potete rimediare seguendo i nostri semplici consigli.


BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - 1 Tè verde

Il tè verde non dolcificato oltre a placare la sete, risveglia il metabolismo e agisce come probiotico (fibre non digeribili che stimolano la crescita di batteri buoni all’interno dell’intestino). Si può bere sia caldo che freddo.

2 Acqua con limone o cetriolo

Aggiungi all’acqua qualche fetta di limone o del cetriolo. Stimola il metabolismo oltre a rendere più rinfrescante l’acqua.

BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Consiglio:

Opta per l’acqua naturale perché anche l’acqua frizzante potrebbe causare gonfiore.

acqua naturale con cetriolo o limone

3 Smoothie di anguria

Lo smoothie di anguria è rinfrescante e ha un ottimo sapore. Inoltre, contiene acqua e potassio in alte quantità, è ipocalorico e sgonfia la pancia.

4 Tè alla menta piperita

La menta piperita ha tanti vantaggi: rilassa il corpo e allevia i crampi ed è quindi ideale per sgonfiare la pancia. Il tè è preferibile caldo.

5 Frullato all’ananas

L’ananas contiene la bromelina, un enzima che riduce le infiammazioni e stimola la digestione aiutando quindi a sgonfiare la pancia. Inoltre, ha un buonissimo sapore.


Articolo letto: 329 volte
Categorie: , Cucina, Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook