La showgirl argentina sfoggia tutta la sua sensualità al sole e al caldo del Sudamerica. Con tanto di nuovo flirt… sussurrato

Bari
08:00 del 11/01/2019
Scritto da Sasha

Belen Rodriguez si sta godendo gli ultimi scampoli di sole, caldo e mare, prima di tornare in Italia. E le sue vacanze in Uruguay sono come sempre decisamente bollenti. Per non dire del supergossip che rimbalza dal Sudamerica… 

BIKINI MOZZAFIATO – Belen Rodriguez, in spiaggia, mette in mostra il meglio di sé: il bikini, al solito striminzito, non riesce a celare le sue curve esplosive. E lei… fa di tutto proprio per non nasconderle. In spiaggia ci va anche da sola. Anche se secondo i rumors, la bella argentina non sarebbe davvero più sola dopo la fine dell’amore con Andrea Iannone…

SUPERGOSSIP – I supergossip, infatti, rimbalzano veloci dal Sudamerica. E raccontano di una coppia decisamente improbabile, se non per il fatto che i due protagonisti sono entrambi argentini. Secondo Chi, infatti, Belen Rodriguez avrebbe un nuovo flirt con Ezequiel Lavezzi, giocatore ex Napoli, ex Paris Saint Germain ed ex della Nazionale argentina. Un ex al cubo, insomma. Che però avrebbe conquistato il cuore, sempre inquieto, di Belen Rodriguez. Non resta che  attendere il ritorno della showgirl in Italia per scoprire si tratta di amore vero o solo di un flirt… invernale.






Articolo letto: 116 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook