Sembra una giornata come tante, quando Alvaro sta portando a spasso il suo cane ad Atripalda, nella villa comunale cittadina.

Avellino
22:00 del 16/03/2017
Scritto da Luca

Sembra una giornata come tante, quando Alvaro sta portando a spasso il suo cane ad Atripalda, nella villa comunale cittadina. A un certo punto però, sono circa le sei di sera quando si ritrova, come proiettato in un altro mondo, di fronte una nave extraterrestre. L’uomo, pur non avvicinandosi all’oggetto fisico, riesce a fare una breve ma nitida ripresa con il suo smartphone, filmato che oggi sta facendo scalpore su internet:

“Non ci posso credere, credevo che mi avrebbero rapito e portato con loro, come ho sentito dire in alcune trasmissioni televisive. Eppure è stato uno spettacolo affascinante. C’era questa grande massa grigia, questo corpo alieno è, ad un tratto, sceso dalla navicella, prima scrutandomi, poi fuggendo via alla velocità della luce. Devono per forza essere più sviluppati di noi a livello tecnologico quantomeno”. Parole incredibili quelle di Alvaro, impiegato della zona conosciutissimo da tutta la popolazione. Certo è che lo strano fenomeno ha destato l’attenzione anche di esperti in materia, come l’americano Andrew Cerrits, che dice: “Inutile negarlo, siamo di fronte a un contatto del terzo tipo. Infatti l’alieno filmato ha deciso volontariamente di mostrarsi al signor Alvaro che non ha potuto far altro che riprendere la scena. Gli alieni ci stanno comunicando qualcosa, sta a noi, ora, decifrare questo ambiguo messaggio”. Il filmato è stato ora inviato al reparto statunitense dell’Area 51. Probabilmente nelle prossime ore potremo saperne di più.

Notare, nel filmato qui in basso, la velocità della nave aliena e la figura che furtivamente fuoriesce da essa


http://www.ilfattoquotidaino.it/atripalda-ufo-avvistato-campagna-video-shock/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 145 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

20/03/2017 16:40:40
Io non credo proprio a un avvistamento alieno. Sarà una bufala e un montaggio. Se è vero dell'avvistamento dell'alieno allora c'è da preoccuparsi.
6

Ricerche correlate

Ufo - video shock - avellino - atripalda - bufala - satira - bufale del web -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook