ANNA TATANGELO HOT - La macchina del gossip non perde certo tempo prima di innescarsi e di “travolgere” le celebrity del momento.

Bari
07:00 del 04/10/2017
Scritto da Gregorio

ANNA TATANGELO HOT - La macchina del gossip non perde certo tempo prima di innescarsi e di “travolgere” le celebrity del momento. La splendida Anna Tatangelo, per esempio, è stata una delle regine del gossip dell’estate appena trascorsa. Tornata single dopo la rottura con lo storico compagno Gigi D’Alessio, è stata subito oggetto di varie speculazioni relative ai suoi flirt, solo presunti. La ferita della recente rottura, però, è ancora aperta e per ora Anna non ha intenzione di legarsi a qualcun altro.

ANNA TATANGELO HOT - I giornali si sono affrettati ad attribuire nuovi amori all’ex giudice di X Factor. Prima Bobo Vieri, ultimamente con il suo manager Jacopo, che è stato al suo fianco durante la Milano Fashion Week. La verità è che Anna, al momento, ha occhi solo per il suo piccolo ometto speciale, ovvero suo figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio. La stessa Anna ha tenuto a chiarire di essere single, attraverso un post pubblicato su Instagram, dove ironizzava sui suoi presunti flirt:

ANNA TATANGELO HOT - “Ricapitoliamo. Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo. Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!”

ANNA TATANGELO HOT, LE FOTO SU INSTAGRAM






Articolo letto: 388 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook